giovedì 11 dicembre 2008

Lettera ai Disoccupati di Lunga Durata PDF Stampa E-mail

Continua il progetto disoccupati di lunga durata. Dopo il momento dell’orientamento, 78 ore per apprendere al meglio le tecniche d’accesso al mercato del lavoro, ora è il momento della formazione. Le istituzioni continuano a seguire in modo specifico tutti i partecipanti al progetto DLD. Quella che segue è la lettera che gli assessori Oddati, Riccio e Gabriele invieranno a tutti i Disoccupati di Lunga Durata (tranche 2) per aggiornarli sulle modalità d’accesso ai percorsi formativi.

Gentile utente,
dai dati in nostro possesso risulta che Lei ha sostenuto il percorso di orientamento della Provincia di Napoli relativo al Progetto Disoccupati di Lunga Durata con il quale Le è stato prima conferito un codice attraverso cui può seguire la Sua posizione nelle graduatorie, ha poi sostenuto un colloquio conoscitivo per rendere disponibile il Suo curriculum nell’anagrafe dei Centri Per l’Impiego. Infine il corso di orientamento al lavoro con un percorso in cui ha potuto apprendere le tecniche per avvicinarsi al mondo del lavoro e aumentare così la Sua occupabilità.
Ora il passo successivo è quello della formazione, a cui Lei ha pieno diritto di partecipazione, grazie ad una Delibera Regionale che tutela il Suo percorso, riservando in tutte le nuove attività formative una quota di riserva del 30% per i disoccupati appartenenti al Progetto DLD.
Per l’avvio delle attività di formazione, La invitiamo, quindi, a manifestare il suo interesse al percorso visitando i siti internet www.lavorocampania.it,

Nessun commento:

Posta un commento